WEDDING PLANNER
Chi è, cosa fa e perché scegliere un Wedding Planner?La Wedding Planner è una figura professionale che ti aiuterà nell’organizzazione del tuo matrimonio. Quante volte avete sognato questo giorno così importante? Quante volte vi siete impauriti davanti a tutte le cose che ci sono da fare per preparare un evento in cui tutto sia perfettamente organizzato?
Pianificare un matrimonio non vuol dire solo scegliere il vestito e la location del ricevimento, che sono sicuramente due aspetti divertenti che ogni sposa non vede l’ora di fare, ma bisogna considerare, poi, anche tutti gli aspetti burocratici come le pubblicazioni, i contatti con i fornitori e i relativi contratti, e tutto ciò può portare via tanto tempo ai futuri sposi.
Il matrimonio, grande o piccolo, è un grande evento, e come ogni grande evento, ha bisogno di una pianificazione attenta e coordinata per gestire nel migliore dei modi, fornitori, location, ospiti, timeline e spostamenti. Dalla pianificazione del timeline, scaturisce la regia di un evento come questo, esattamente come quando un direttore d’orchestra fa suonare ad ogni strumento la sua parte in armonia con tutti gli altri.
Senza tralasciare il fattore budget che influisce molto spesso sulle scelte dei futuri sposi, poichè se non si programma attentamente ogni spesa, è molto facile superare la cifra che ci si era prefissati.
La Wedding Planner diventa così la scelta giusta per organizzare un matrimonio fatto su misura per voi in base alle vostre scelte e preferenze.
Vivere la vostra magia senza pensieri
Diffidate da chi vi propone la copia di un matrimonio già organizzato, perchè ogni coppia è diversa e la Wedding Planner deve saper lavorare e carpire i desideri degli sposi per assicurargli di vivere una giornata indimenticabile.
Molto spesso si pensa erroneamente che affidarsi ad una Wedding Planner sia un costo in più non essenziale, invece è tutto il contrario! Una figura professionale che conosce il mondo dei matrimoni, le location ed i fornitori sarà in grado di trovarvi soluzioni in linea con i vostri desideri, che vi faranno risparmiare senza rinunciare al matrimonio che stavate sognando.
Senza contare che se si è pensato da soli alla pianificazione di quel giorno sarete più attenti a ciò che succede che a godervi il momento che non tornerà più!
Invece il giorno del matrimonio dovreste essere voi al centro dell’attenzione, senza dovervi preoccupare di piccoli incidenti che possono capitare quando si organizzano grandi eventi.
Come Wedding Planner quel giorno sarò al vostro completo servizio, coordinerò tutto per rendere il vostro matrimonio davvero vostro, per permettervi di vivere la vostra magia senza pensieri.
Prima di iniziare quindi a progettare il vostro evento in base alle vostre richieste e desideri, è fondamentale conoscerci e chiacchierare, per entrare in sintonia. Solo così potremmo progettare insieme il matrimonio dei vostri sogni!